[Gruppo-web] Proposta di creazione dell'area "Galleria desktop"

Alfio Missaglia missaglialfio a gmail.com
Dom 5 Maggio 2013 17:11:50 BST

Ciao a tutti!

Dopo la richiesta sul forum dell'utente spoonriver (topic:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=45&t=542148), ho pensato che
si potesse accontentare la richiesta creando l'apposita pagina.
Ho già una piccola idea di come potrebbe essere il panel, allego infatti
il mockup (scusate, l'ho fatto a mano, ma mi era più comodo :-P ). Con
la matita cerco di fare capire che quella sezione o panel è selezionato:
di conseguenza la galleria si dovrebbe trovare in <Scopri
Ubuntu/Galleria>. Scusate per la "collisione" del pittogramma e della 2a
immagine, non è ovviamente fatta apposta. Il tutto ovviamente sarebbe
testato sul server di test (scusate per il gioco di parole).
Chi volesse collaborare mi contatti. In tutti i casi, votate!
P.S.: questa sarebbe la mia (eventuale) prima pagina nel Gruppo Web,
dunque scusatemi per le imperfezioni!

regards, Missaglia Alfio