[Gruppo-web] Finita la pagina Contatti

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Dom 19 Maggio 2013 16:26:03 BST

2013/5/19 Alfio Missaglia <missaglialfio a gmail.com>:
> Ho appena completato il relook della pagina "Contatti"¹.
> Dopo il consiglio Pietro anche a me sembra più chiara ora che è statica.
> Guardatela!

Personalmente non mi piace: una pagina dei contatti deve essere
velocemente fruibile, mentre quella che hai fatto tu occupa più di tre
schermate complete su un 1920x1080!
Cioè, diventa lungo e faticoso trovare quello che serve!

Quindi, per me è no

Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>