[Gruppo-web] Finita la pagina Contatti

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Dom 19 Maggio 2013 16:40:23 BST

Il 19 maggio 2013 17:28, Alfio Missaglia <missaglialfio a gmail.com> ha scritto:

> Ci ho pensato, ma allora come la faccio: statica come dice Pietro o come
> avevo fatto il mockup? lol

Concordo con Riccardo!

La grafica è molto bella, ma come usabilità non va bene... e se
riprendessimo l'idea di usare dei "box", come abbiamo fatto per altre
pagine? (ad esempio, quella delle derivate)?
Così si potrebbero compattare un po' i contenuti e tenere comunque le
immagini...un po' come l'idea di "biglietti da visita".

Silvia