[Gruppo-web] Ri-ri-finita la pagina Contatti :D

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu.com
Lun 20 Maggio 2013 14:17:59 BST

> Guardate, votate, consigliate e modificate a vostro piacere!

IHMO, non mi sembra tanto intuitiva. Sto usando il mio netbook da 13'' e
non è abbastanza facile capire che facendo click su un icona, si apre il
rispettivo collegamento in basso. Anche sul mio dekstop il cambiamento non
si nota... Al di là di questo, lo stile con i pulsanti non è tanto
funzionale, dato che non permette di vedere in un solo colpo, tutti i
contatti disponibili, ma costringe a visualizzarli uno per uno. E se
mantenessimo lo stesso layout, con lo stile della pagina vecchia (tipo:
NomeGruppo | gruppo a ubuntu-it.org)? Poi magari, se si clicca sul nome del
gruppo si apre il box in basso, con tutte le spiegazioni più approfondite.

Che ne dite?
--
*Paolo Rotolo | paolorotolo a ubuntu.com*