[Gruppo-web] Ri-ri-finita la pagina Contatti :D

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu.com
Lun 20 Maggio 2013 14:17:59 BST

> Guardate, votate, consigliate e modificate a vostro piacere!

IHMO, non mi sembra tanto intuitiva. Sto usando il mio netbook da 13'' e
non  abbastanza facile capire che facendo click su un icona, si apre il
rispettivo collegamento in basso. Anche sul mio dekstop il cambiamento non
si nota... Al di l di questo, lo stile con i pulsanti non  tanto
funzionale, dato che non permette di vedere in un solo colpo, tutti i
contatti disponibili, ma costringe a visualizzarli uno per uno. E se
mantenessimo lo stesso layout, con lo stile della pagina vecchia (tipo:
NomeGruppo | gruppo a ubuntu-it.org)? Poi magari, se si clicca sul nome del
gruppo si apre il box in basso, con tutte le spiegazioni pi approfondite.

Che ne dite?
--
*Paolo Rotolo | paolorotolo a ubuntu.com*