[Gruppo-web] Ri-ri-finita la pagina Contatti :D

Mattia Migliorini deshack a ubuntu-it.org
Lun 20 Maggio 2013 17:42:11 BST

2013/5/20 Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu.com>

> Guardate, votate, consigliate e modificate a vostro piacere!
>>

> IHMO, non mi sembra tanto intuitiva.

Quoto la scarsa intuitività. Sarebbe meglio se il contatto apparisse sotto
la riga di pulsanti corrispondente a quello cliccato, invece di comparire
in alto (è scomodo con il mio ultrabook che ha un monitor piuttosto grande).

> E se mantenessimo lo stesso layout, con lo stile della pagina vecchia
> (tipo: NomeGruppo | gruppo a ubuntu-it.org)?

No, l'idea di Alfio mi piace, necessita solo di qualche sistemata per
rendere il tutto più intuitivo. In fin dei conti se voglio trovare un
contatto mi interessa prima individuare chi voglio contattare (nome), solo
alla fine voglio avere la mail, quindi una volta individuato il nome del
gruppo di riferimento.

--
Mattia Migliorini

Web Designer freelance
Website: deshack.altervista.org
Ubuntu: wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini
2viLUG: www.dueville.linux.it