[Gruppo-web] Problema su pagina inesistente

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Mar 21 Maggio 2013 16:39:14 BST

Ciao a tutti,visti questi problemi e dato che toccava a me aggiornare il tour all'ultima versione disponibile, ho fatto il nuovo tour (inserendo le traduzioni già fatte da Mattia e Riccardo). L'ho appena caricato sul sito di test alla pagina [1]. Potete visionare il tutto all'indirizzo riportato in calce (ho controllato il link segnalato da Mattia ed ora dovrebbe andare). Se dovesse andare bene e mi date l'OK procederò a caricarlo sul branch di produzione, così che possa essere disponibile a tutti.
Emanuele Boncimino.
http://ubuntu-it.homedns.org/tour/13.04/it/index.html