[Gruppo-web] Problema su pagina inesistente

Mattia Migliorini deshack a ubuntu-it.org
Mar 21 Maggio 2013 17:33:01 BST

2013/5/21 Mattia Migliorini <deshack a ubuntu-it.org>

> Occhio che però non è tradotto completamente...

Aggiungo: il link di "Exit the tour" manda a ubuntu.com

Insomma, prima di mettere in traduzione è da guardare per bene.

--
Mattia Migliorini

Web Designer freelance
Website: deshack.altervista.org
Ubuntu: wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini
2viLUG: www.dueville.linux.it