[Gruppo-web] Modifiche alla home page per DUCC-IT

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Gio 30 Maggio 2013 13:45:32 BST

Il giorno 30/mag/2013 09:11, "Dario Cavedon" <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti!
>
> Sabato e domenica ci sarà il DUCC-IT di Fermo, e sarà trasmesso in
> streaming (se tutto funziona!). Stavo pensando che si potrebbe
> modificare la home page u-it.org per inserire una cosa tipo
> "La Debian Ubuntu Community Confernce è in corso! Segui lo streaming"
> con al fianco un'immagine della "sala dei ritratti", su un angolo la
> scritta di traverso "Live!", sia su testo che su immagine il link alla
> pagina dello streaming.
>
> Questo lo dovremmo pubblicare sabato mattina, appena pronta la pagina
> di streaming.

> [...]

Come ha detto Pietro si la pagina già c'è e pubblicheremo direttamente quel
link..

Comunque tranquillo Dario, in un modo o l'altro io e Marco faremo partire
lo streaming :P