[Gruppo-web] Contenuti del sito

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu.com
Ven 8 Nov 2013 17:01:53 GMT

Scusate il ritardo.

> Ho eliminato tutti i riferimenti ai prodotti proprietari
> Canonical (Juju, Landscape, Ubuntu Advantage)
> Cosa ne pensate?

+1 per Landscape e Ubuntu Advantage, offerti da Canonical come
servizio a pagamento. Potremmo però lasciare Juju che è scaricabile e
installabile gratuitamente [1] ed è un servizio importante per ubuntu
server.

> - incontri > fisici --> struttura ok ma "fisici" come termine mi piace
> poco: live / online ? oppure nella realtà / sul web?

Io eliminerei la sezione incontri e inserirei al suo posto un semplice
"ubuntu-it-meeting".
Gli "incotri" live (che forse si potrebbero definire meglio party)
potremmo metterli nella sezione "Sul Web", relativa a YouTube (con
anche tutti gli screencast del gruppo promozione e i video per i party
di rilascio).

--
Paolo Rotolo | paolorotolo a ubuntu.com