[Gruppo-web] Fwd: el funsiuna minga

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 10 Nov 2013 20:49:48 GMT

Ho provato e funziona, se qulcuno ha la possibilità faccia un paio di
prove, per scrupolo.

Dario

Da: *Dario Cavedon*
Data: domenica 10 novembre 2013
Oggetto: el funsiuna minga
A: Danilo <bandernf a alice.it>

Il giorno domenica 10 novembre 2013, Danilo ha scritto:

>   buongiorno, sono entrato sul vostro sito http://www.ubuntu-it.org
> perché
> volevo una copia di ubuntu, ma come volevasi dimostrare
> quando ci sono di mezzo gli italiani non funziona niente.
> Scusate lo sfogo, ma possibile mettete un interruttore grosso come una casa
> con scritto sopra AVVIA IL DOWNLOAD  non funziona.

Ciao Danilo, grazie per aver contattato la Comunità italiana di Ubuntu.

Ubuntu può essere scaricato da questa pagina

http://www.ubuntu-it.org/download

Ho provato adesso io stesso e funziona, forse era un problema temporaneo.
Prova ancora, e se facci sapere se ci sono ancora problemi.

Ciao,
Dario Cavedon
per la comunità ubuntu-it

--