[Gruppo-web] Contenuti del sito

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Dom 17 Nov 2013 21:51:15 GMT

Eccomi, tornata ora! (con un bel top-posting come piace a voi!).

Concordo con Dario sul mettere al centro la comunità, addirittura più
al centro del prodotto. D'altra parte, sulle modalità per farlo ci
sarebbe da discuterne un pochino tutti assieme. Per caso ne avete
parlato nel meeting che mi sono persa?

Ciao!
Silvia