[Gruppo-web] Riunione stasera

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Dom 17 Nov 2013 22:05:20 GMT

Il 06 novembre 2013 22:17, Pietro Albini
<pietro98-albini a ubuntu-it.org> ha scritto:
> Alla fine eravamo solo io, mattia ed emanuele, di conseguenza abbiamo
> pensato che non sarebbe stato opportuno prendere decinsioni in tre :)

> - Abbiamo discusso sugli strafalcioni di chi fa i corsi sull'ecdl
> - Ho trovato un bug sul sito di mattia
> - Varie ed eventuali
> Avevi detto che potevamo parlare di tutto quello che volevamo, no? :P

...e questo risponde alla mia domanda sul "avete discusso dei
contenuti nel meeting a cui non ho partecipato"!

Una buona sede per buttare gił qualche idea da discutere in mailing
list potrebbe essere una pausa del meeting di sabato.

Ciao!
Silvia