[Gruppo-web] Rifacimento sito in seguito al meeting

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Lun 25 Nov 2013 16:04:29 GMT

Il 24 novembre 2013 01:28,  <riccardo a rpadovani.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>[...]
>
> Per creare dei mockup fatti bene useremo MyBalsamiq, che per queste cose è
> fantastico. Abbiamo un'istanza gratuita in quanto progetto open-source,
> dovreste dirmi con quali email volete essere iscritti[2]

silvia.bindelli a gmail.com

> Cosa ne dite? Idee, suggerimenti?

Direi che hai riassunto bene la discussione di sabato! :) Niente da
aggiungere per quanto mi riguarda, se non quel paio di questioni piu'
tecniche che avevamo discusso, riguardo l'accessibilita' del pulsante
di download anche a chi non ha js attivo e (nice to have ma non
urgente) di trovare un modo piu' facile per pubblicare le news.

Ciao!
Silvia