[Gruppo-web] Aggiornamento immagine rilasci

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu.com
Dom 13 Ott 2013 21:19:14 BST

2013/10/13 Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu.com>:

> L'avevo già fatto io quest'estate: http://ubuntu-it.homedns.org/rilascinuovo
> Non ricordo perchè poi non l'abbiamo spostato in produzione, forse
> aspettavamo l'ok di tutti.

Ottimo: in realtà Ubuntu 12.10 sarà supportata per 18 mesi e non per
24, per quanto anche io mi ricordassi 24... aggiorna l'immagine e poi
apri un nuovo topic per votare la tua nuova pagina ;)

Ciao,
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu.com>