[Gruppo-web] [!importante]Minutes riunione del 5 settembre 2013

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Sab 7 Set 2013 15:57:37 BST

2013/9/7 Mattia Migliorini <deshack a ubuntu.com>:

> Per come la vedo io il compito dei responsabili è più quello di tenere
> d'occhio i vari progetti nell'area di lavoro di competenza e spronare il
> gruppo in caso di bisogno.
> Insomma, in piccolo si prendono parte degli oneri dei responsabili del
> gruppo, che di fatto ora non possono star dietro a tutto (perché siamo tanti
> e vogliamo fare tante cose, non perché non siano in grado di farlo).
>
> Pertanto non c'è grande differenza tra quanto detto ieri e quanto scritto da
> Dario.
>
> My 2 cents.

+1, avere dei coordinatori può sveltire i lavori del gruppo, in quanto
possono impegnarsi per avere una visione d'insieme e dare delle
priorità.
Sono d'accordo che le varie aree debbano essere le più fluide
possibili, ma i coordinatori secondo me sono essenziali

Ciao,
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>