[Gruppo-web] [Area tecnica] Aggiornamento automatico md5

Pietro Albini pietro98-albini a ubuntu-it.org
Lun 9 Set 2013 16:32:17 BST

Ciao a tutti.
Come ben sapete quando esce una release bisogna copiare le md5 a mano,
rischiando di sbagliare (già successo troppe volte).
Quindi un po di tempo fa ho avuto l'idea di prendere on-fly le md5 dal
server cdimage (o release.ubuntu-it).
Ho scritto tutti i dettagli che mi venivano in mente nel bug apposito [1].
Inoltre ho verificato che la funzione php file_get_contents possa ottenere
il contenuto di files esterni al sito.

Quindi, chi se ne vuole occupare prenda in consegna il bug.
Ho segnato come scadenza massima la release di saucy :)
Se nessuno lo fa lo faccio io, in caso.

[1] https://bugs.launchpad.net/ubuntu-it-www/+bug/1222883

--
Pietro Albini