[Gruppo-web] Fwd: Progetto #iniziamoacontribuire

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu.com
Lun 23 Set 2013 18:42:14 BST

Ciao Gruppo,
qualcuno vorrebbe partecipare spiegando alla comunità cos'è il gruppo
web? Per ora mi sono segnato io, ma sarebbe importante che ci fossero
facce diverse ad ogni hangout, quindi fatevi pure avanti :)
Non è nulla di difficile, una mezz'oretta di chiaccherata davanti alla
telecamera, spiegando cosa facciamo e rispondendo ad eventuali
domande.
Chi se la sente?

Ciao,
R.

---------- Forwarded message ----------
From: Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
Date: 2013/9/22
Subject: Progetto #iniziamoacontribuire
To: I componenti di tutti i gruppi di Ubuntu-it
<lista-gruppi a liste.ubuntu-it.org>

Ciao a tutti,
il Gruppo Promozione e il Gruppo Women hanno ideato una nuova attività
per coinvolgere nuovi contributori in ubuntu-it, mostrando chi c'è
dietro l'ottimo lavoro che porta avanti questo fantastico progetto:

l'idea sarebbe quella di fare degli Hangout Live su G+, adeguatamente
pubblicizzati, il lunedì sera alle 21:30.

Ogni lunedì ci sarebbe qualcuno da un gruppo diverso a parlare delle
attività del proprio gruppo; naturalmente possono esserci anche più
persone, anzi sarebbe meglio, in modo da dare punti di vista diversi.

La pagina wiki relativa al progetto è qua[1]. Sono benvenuti consigli
sulle modalità di svolgimento dell'hangout.

Avremmo inoltre bisogno di relatori per le seguenti presentazioni:

Presentazione Gruppo Traduzione
Presentazione Gruppo Forum
Presentazione Gruppo Documentazione
Presentazione Gruppo Test
Presentazione Gruppo Dev
Presentazione Ufficio Stampa
Presentazione Women-it
Presentazione Gruppo Newsletter

Spero di vedere partecipazioni numerose, è importante metterci la faccia :)

[1]http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/hangoutPresentazioneComunita
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>

--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu.com>