[Gruppo-web] Riunione gruppo web

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Gio 3 Apr 2014 15:07:30 BST

Ciao a tutti,
l'altra sera Emanuele, Pietro, Silvia ed io abbiamo fatto la riunione
del gruppo web.

Mirko, Paolo: capisco che siamo tutti presi da impegni nella vita
reale, ma se date la disponibilità poi sarebbe gradito che inviaste
una mail se non riuscite a partecipare.

Ci siamo suddivisi i compiti per il prossimo rilascio:
- Aggiornamento Tour: questo l'abbiamo lasciato libero, c'è qualcuno
che finisce di tradurlo e lo carica sul server di prova, modificando
tutti i link che puntano a ubuntu.com con link che puntano al nostro
sito? Il tour si trova qua: https://launchpad.net/ubuntu-online-tour
- Pietro entro il 10 aprile aggiorna la homepage, sempre sul sito di prova
- Pietro aggiorna lo script per il download e poi il giorno di
rilascio aggiorna le impronte grazie al suo script (a proposito,
magari scrivi qua in ML dello script)
- Io aggiorno Drupal alla prossima versione
- Emanuele entro il 14 aprile aggiorna le derivate sul sito di test.

Domande?

Paolo, riesci a fare un video per il rilascio?

Ciao,
--
Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com>
www.rpadovani.com