[Gruppo-web] Presentazione

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Gio 7 Ago 2014 18:42:38 BST

> É possibile installarlo su Windows?

Ciao Fabio,
al 99% si, ma non ho idea di come si faccia. Non utilizzo Windows se
non per giocare ogni tanto, quindi non ho davvero idea da che parte
iniziare, e credo nessuno in questo gruppo.
D'altra parte, usiamo tutti Debian o Ubuntu :-)

Ciao,
--
Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com>
www.rpadovani.com