[Gruppo-web] R: Re: Presentazione

Fabio fabiogr95 a gmail.com
Sab 9 Ago 2014 19:09:58 BST

Inviato da Samsung Mobile

-------- Messaggio originale --------
Da: Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com>
Data: 09/08/2014  19:04  (GMT+01:00)
A: Gruppo Web Ubuntu-IT <gruppo-web a liste.ubuntu-it.org>
Oggetto: Re: [Gruppo-web] Presentazione

On Aug 9, 2014 5:57 PM, "Fabio" <fabiogr95 a gmail.com> wrote:
> Ciao Riccardo, un'altra cosa:
> Ho trovato questo: https://bitnami.com/stack/wapp
> Pensi che questa applicazione possa andare bene per lo sviluppo delle pagine su Windows? Oppure c'è bisogno di altro oltre a PHP, Apache e Postgre?
> Grazie mille

Ciao Fabio,
Ma installare Ubuntu no? :-)

Comunque boh, credo possa andare bene, ma ripeto, non uso seriamente Windows dai tempi di XP, che abbandonai appunto perché Apache mi faceva impazzire...

Quindi l'unica cosa che posso dirti è: prova!

Ciao,
R.

Ubuntu lo ho (12.04) ma per quanto riguarda il terminale è giá tanto se so come si apre e dato che mi sembra di aver capito che gran parte del lavoro si fa al terminale ho provato a trovare un'alternativa.

Mi piacerebbe imparare ad utilizzarlo ma non ho idea su come e da dove cominciare.