[Gruppo-web] codice quiz di orientamento

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Lun 25 Ago 2014 08:08:05 BST

Ciao a tutti!

Come avete visto da un blog post che è girato in questi giorni, il
gruppo ubuntu-women internazionale sta riprendendo a lavorare sul quiz
di orientamento.
Per farlo ci farebbe comodo caricare il "sorgente" su launchpad. In
questo caso per sorgente si intende la pagina html (con all'interno lo
script js) che ho estratto, tradotto in Inglese e leggermente
modificato per togliere le parti specifiche a ubuntu-it, le immagini e
alcune librerie che se non ricordo male sono già open (in questo
momento sono in ufficio e non le ho davanti).
Per caricare tutto questo su Launchpad, però, occorre che ci sia una
licenza associata.

Quindi le domande sono:
1) Siete d'accordo a rilasciare il codice del quiz su Launchpad?
2) Qualcuno mi da una mano ad associarci una licenza? Non l'ho mai fatto :/

Grazie!
Silvia