[Gruppo-web] Contribuire

Luca Lumetti lumetti.luca a gmail.com
Dom 7 Dic 2014 11:49:02 GMT

Benvenuto Laviero!
Riguardo la tua "preparazione" stai tranquillo, la parte tecnica e il
design sono completi, mancano solo le pagine :)
Ti rimando a 2 mail che ti spiegano un po' tutto:
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/gruppo-web/2014-July/009650.html
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/gruppo-web/2014-August/009682.html
 Se hai dubbi o domande scrivi qui in Mailing List
 o fai un salto sul nostro canale IRC #ubuntu-it-web
Ciao.