[Gruppo-web] Un saluto

Luca Lazzarini lzzluca a gmail.com
Sab 8 Feb 2014 12:09:16 GMT

Ciao ragazzi,
oggi scade la mia membership.
Anche se non sono riuscito a partecipare attivamente come avrei voluto, mi
ha fatto piacere essere parte di un bel gruppo.
Mi siete sembrati un gruppo affiatato di persone in gamba e appassionate,
sono sicuro che il sito procedera' di bene in meglio!
Ormai era da qualche tempo che non seguivo piu' la mailing list del gruppo,
ho davvero valutato male il tempo che pensavo sarebbe stato a mia
disposizione.
Magari sara' per una prox, lo spero, in ogni caso un grazie e in bocca al
lupo per il sito!