[Gruppo-web] Guida per installare Drupal in locale

Mattia Migliorini deshack a ubuntu.com
Dom 9 Feb 2014 12:39:48 GMT

Scusate il top posting.

Devo finire di ripassare il theming in Drupal perché sono parecchio
arrugginito, poi possiamo partire senza tanti problemi.

Mattia Migliorini

Web Designer
Website: www.deshack.net
Ubuntu: wiki.ubuntu.com/MattiaMigliorini
2viLUG: www.dueville.linux.it