[Gruppo-web] Nuovo design sito

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Mer 8 Gen 2014 16:52:00 GMT

On 01/08/2014 04:39 PM, Mattia Migliorini wrote:
> Proposta: potremmo usare la griglia di Twitter Bootstrap per costruirci il
> layout, così abbiamo già una buona base per il responsive e una larghezza
> massima dei contenuti (1200px o altro, dal momento che con LESS ce lo
> possiamo personalizzare).
>
> Proporrei inoltre di sviluppare lo stile in LESS, per comodità, e usare il
> CSS in produzione (ie: compilazione LESS->CSS in locale).

+1000: a parte che è un buon modo per impararlo per chi non lo sa (/me)
credo abbia degli ottimi vantaggi. L'unica cosa, come condividiamo i
file LESS? Perché quello che mettiamo su LP poi finisce sul sito, e mi
scoccerebbe occupare spazio inutilmente visto che non ne abbiamo
tantissimo, apriamo un branch su GitHub?

Sono anche d'accordissimo a usare Bootstrap.

Luca, Mattia, mi sa che questa parte sarà principalmente in mano vostra ;-)

Luca, occhio che la tua risposta l'hai inviata solo a Mattia e non a
tutta la ML!

Ciao,
R.