[Gruppo-web] Riunione gruppo web

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 13 Gen 2014 15:13:27 GMT

Il 13 gennaio 2014 00:17, Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> la riunione del gruppo web si terrà mercoledì sera alle 21:30.
> L'ho scelta fra le varie date con la maggioranza dei voti perché ci
> siamo sia io che Dario che Mattia che è responsabile del design!

Ciao! :-)

Che ne dite di usare "chatb.org" invece di hangout di Google? Per
esempio basta collegarsi al canale

https://chatb.org/#riunionegruppoweb

E' un sito che usa la stessa tecnologia di hangout, ma è molto più
leggero, ha la chat testuale, e non richiede di loggarsi. Di per
contro, manca dell'aggancio su Drive e... degli effetti speciali! :-)
L'ho provato e funziona bene su Chrome/Chromium, non ho provato con
Firefox.

Che ne dite?
Dario