[Gruppo-web] Sunto riunione 15 gennaio

emanuele boncimino emanuele.boncimino a gmail.com
Ven 17 Gen 2014 16:46:16 GMT

Ciao ragazzi, spero la riunione sia stata fruttuosa purtroppo ero
impegnato. Per mybalsamiq e Gitlab come funziona? MI iscrivo e mando qui i
miei dati?

Emanuele Boncimino <emanuele.boncimino a gmail.com>
Profilo Linkedin: http://it.linkedin.com/pub/emanuele-boncimino/1b/817/5a7/
Skype: eboncimino
Launchpad User: https://launchpad.net/~emaxxim
Ubuntu-it Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/EmanueleBoncimino