[Gruppo-web] Mockup

Mattia Migliorini deshack a ubuntu.com
Mer 22 Gen 2014 12:01:04 GMT

> Non è arrivata nessuna email, vabbuè, comunque sono d'accordo, usiamo
> le tre lineette al posto del pulsante home che ho messo io!

L'idea è che comunque possiamo mettere dei breadcrumb, quindi il fatto di
essere in home o in qualsiasi pagina è visibile già da quelli. I
breadcrumb,  inoltre, potrebbero essere realizzati con uno stile simile
alle tab delle applicazioni di ubuntu touch, che dite?

Per i "meno tecnici", dai mockup riuscite ad orientarvi nel sito in modo
chiaro?

Mattia Migliorini

Web Designer
Website: www.deshack.net
Ubuntu: wiki.ubuntu.com/MattiaMigliorini
2viLUG: www.dueville.linux.it