[Gruppo-web] Presentazione

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Mer 16 Lug 2014 10:26:57 BST

On Tue, Jul 15, 2014 at 07:42:12PM +0200, Mercury Tuts wrote:
> Salve, sono Alex, ho 14 anni e tanta buona volontà e vorrei entrare nel
> gruppo web. Conosco i linguaggi HTML5 e CSS3, sto studiando PHP e
> JavaScript.

Ciao Alex,
benvenuto a bordo :-)

Ci siamo già parlati su IRC, quindi non ho molto da aggiungere, se non che ci
devi ancora linkare il tuo profilo Launchpad!

Quando avrai installato in locale il sito e sarai pronto a iniziare a
sviluppare fai un salto su IRC che vediamo cosa c'è da fare.

Dopo che mi invii il tuo account Launchpad chiederò di farti creare un account
su code.ubuntu-it.org (stiamo lavorando per permettere la creazione di account
non moderata)

Ciao,
--
Riccardo Padovani