[Gruppo-web] nuova idea per il sito

Formenti Matteo matteoformenti1998 a gmail.com
Ven 18 Lug 2014 10:57:37 BST

Ciao a tutti, mi presento, sono Matteo Formenti, ho 16 anni e sono al terzo
anno di ITIS indirizzo informatica.
Durante il percorso di studi ho avuto modo di imparare HTML e CSS, ma
niente di avanzato.
Ho avuto un idea per un nuovo template per il sito di Ubuntu italia, e
volevo sapere quali pagine, in realtà, devo modificare.
Deve avere tutto il sito (compreso chiedi, chat, forum...) lo stesso
template?
Io non sono in grado di lavorare con PHP, DB o altro, quindi pensavo,
magari faccio qualche pagina giusto per darvi l'idea, può andare?
Grazie per l'attenzione
Matteo