[Gruppo-web] Mi presento

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Ven 18 Lug 2014 13:21:18 BST

On Fri, Jul 18, 2014 at 12:39:20PM +0200, Formenti Matteo wrote:
> ecco, per le bande laterali, č meglio bianco dotted o arancio dotted?
> é meglio ridurre ancora la dimensione del font dell'header?
> nel css, i rettangoli sotto il menu, potrebbero cambiare colore all'
> :hover, e il menů a tenda che si sviluppa in verticale seguendo la
> dimensione del rettangolo colorato o creando un altro div tra l'header e il
> corpo, con le opzioni in orizzontale

Ciao Matteo,
per partecipare in modo costruttivo a una mailing list bisogna seguire alcune
regole basilari:

- Se si vuole iniziare un nuovo argomento (per esempio il tema) si apre un
  nuovo thread, cioč si invia una nuova mail con un nuovo oggetto.
  Rispondere a un'altra mail significa continuare il thread, quindi continuare
  a discutere di un certo argomento.
  Se rispondi a una mail di presentazione, parli della presentazione

- Le risposte vanno inserite in basso, come sto facendo io, in modo che il
  testo delle mail abbia un filo logico. Vedi
  https://it.wikipedia.org/wiki/Top-posting#Bottom-posting

Ciao,
--
Riccardo Padovani