[Gruppo-web] Presentazione

Antonio Rossetti antoniorossetti.7 a gmail.com
Ven 25 Lug 2014 11:23:11 BST

Ciao a tutti ^_^ .
Sono Antonio Rossetti ho, 17 anni. Sono nato il 7/11/1996 a Galatina e per
motivi di lavoro vivo da quattro anni a Bolzano.
Sono un appassionato della programmazzione tra cui, quella web, dove ho più
conoscienze.
Qui vi lascio il link di un sito che sto creando, usando il cms Joomla:
http://www.claudiorossetti.altervista.org
P.S. il sito e ancora in fase di costruzione.
Comunque le mie conoscienze sono HTML, CSS ed infine anche un bel pò di PHP.
Spero che sia sufficente ciò che ho scritto.
Finalmente dopo tanto voi della parte web cercate collaboratori era da
tanto che attendevo questo momento.
^_^
Firmato

*Rossetti Antonio*