[Gruppo-web] [Importante!]Riunione Gruppo

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Mer 4 Giu 2014 22:06:07 BST

Ciao a tutti,
mi scuso se a maggio non ho organizzato la riunione mensile, ma ero un po'
occupato!

Ma non siate timidi, se per metà mese non vedete una mia mail, scrivetene una
voi :-)

Comunque, vorrei che ci vedessimo così parliamo del nuovo sito, cosa abbiamo
fatto, cosa c'è da fare, quali sono le prossime mosse etc etc.

In più vorrei che ci vedessimo in faccia e guardassimo un po' insieme quanto
tempo abbiamo a disposizione quest'estate :-)

Quindi, votate per favore! C'è tempo fino a domenica!
Se almeno metà del gruppo non riesce ad esserci, spostiamo alla settimana dopo.

http://doodle.com/fqb99hubs4yt6gqe

Ciao,
--
Riccardo Padovani