[Gruppo-web] [Importante!]Riunione Gruppo

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Dom 8 Giu 2014 17:22:31 BST

On Wed, Jun 04, 2014 at 11:06:07PM +0200, Riccardo Padovani wrote:
> Quindi, votate per favore! C'è tempo fino a domenica!
> Se almeno metà del gruppo non riesce ad esserci, spostiamo alla settimana dopo.
>
> http://doodle.com/fqb99hubs4yt6gqe
>
> Ciao,

Ciao a tutti,
il doodle aveva 3 possibilità:
- in una non ci sarebbero stati né Dario né Silvia, e ho preferito scartarla
- nelle altre mancavamo o io o Mattia (e un'altra persona) e consultandoci
  abbiamo deciso che la faremo quando ci sono io che vi presenterò il nuovo
  tema.

La riunione si terrà quindi giovedì 12 alle 21. Mi spiace per Silvia e
Mattia, prometto che farò un bel riassunto della riunione.

In ogni caso sarà incentrata principalmente sullo sviluppo del tema, cosa
abbiamo fatto, cosa c'è da fare etc...

Mi raccomando, se qualcuno non riesce ad esserci avvisi in tempo, in modo da
vedere se è il caso di posticiparla.

Ad ogni modo potremo farne un'altra tra qualche settimana, se c'è la necessità!

Ciao a tutti,
e buona settimana!
--
Riccardo Padovani