[Gruppo-web] Repository Git

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Ven 21 Mar 2014 06:20:02 GMT

Ciao,
con il ritardo che mi contraddistingue, ho attivato tutti gli account
al gruppo web per code.ubuntu-it.org.

Dovreste aver ricevuto tutti (quelli nel team ~ubuntu-it-www di LP)
una mail con le credenziali per accedere.

Giusto un paio di note:
* c'è un gruppo web anche su code.u-it.org, vi dovrebbero aggiungere
gli admin del gruppo (Riccardo, Dario, Pietro, se non sbaglio).
* purtroppo ssh su quella macchina non gira su una porta standard,
quindi per usare git:// dovrete aver prima configurato ssh in questo
modo:
$ cat ~/.ssh/config
host code.ubuntu-it.org
    user git
    port 2222
$

* per favore usate git per repository ragionevoli in dimensioni, non
abbiamo spazio infinito, e se servisse segare della roba,  daremmo la
priorità alle cose ubuntu-related.

Ovviamente se ci sono problemi scriveteci pure. (irc, ml sistemisti)

bye.
--
- Andrea Gasparini -