[Gruppo-web] Download Ubuntu Versione Comunità

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Gio 15 Maggio 2014 21:54:31 BST

Il 09 maggio 2014 17:05, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:

> Le personalizzazioni sono qui:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/CdItaliano#Personalizzazioni
>
> Inseriamo un link a questa pagina del wiki dalla pagina web?

Si potrebbero aggiungere due parole con il link a questa pagina (per
saperne di più) nella box di sinistra, subito dopo la parte su LTS.

Altri commenti? Se vi sta bene coś domani sera modifico.

Ciao!
Silvia