[Gruppo-web] Interessante articolo su design sito web

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Sab 31 Maggio 2014 12:05:33 BST

On Thu, May 29, 2014 at 02:52:27PM +0200, Leo Iannacone wrote:

> Ciao,
>
> Tutto ok di là?? :)

Hey Leo,
qua tutto alla grande, grazie! Tu?

> Vi giro un (imho) interessante articolo:
>
> http://design.canonical.com/2014/05/making-ubuntu-com-responsive-making-our-grid-responsive/
>
> Penso possa tornarvi utile per migliorare la gestione dei layout del sito...

Grazie mille per la segnalazione,
personalmente sto seguendo questa serie di articoli, anche perché Canonical ha
rilasciato un framework che stiamo iniziando ad utilizzare per creare un nuovo
tema che sia anche responsive. Puoi vedere i (lentissimi) progressi qua:
http://wwwtest.ubuntu-it.org
Come ti accennavo su IRC siamo passati a gitlab per la gestione del sito, con
gli hook è di una comodità impressionante. Appena abbiamo più di due righe
scritte facciamo il progetto pubblico, così se vuoi puoi dare un'occhiata :-)

Grazie per la segnalazione,
--
Riccardo Padovani
www.rpadovani.com