[Gruppo-web] [Proposta] Promozione di Alex e Luca a membri del Core Team

Mercury Tuts mercurytuts a gmail.com
Ven 28 Nov 2014 14:06:54 GMT

Salve a tutti,
Come Luca, vi ringrazio di cuore per avermi inserito nel vostro team.
Sono veramente contento e vi prometto che non vi deluderò ;).
Purtroppo sono ancora agli inizi con le mie conscenze informatiche, ma i
miei studi vanno avanti e spero di poter fare qualcosa di più un giorno,
per ora contribuisco per quello che posso.

Grazie ancora a tutti ed arrivederci :)

Alex