[Gruppo-web] Lavori per il rilascio di Ubuntu 14.10

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Gio 2 Ott 2014 15:58:15 BST

> Ciao a tutti.
> Riccardo č a Washington, quindi ha lasciato a me l'onere di "coordinare"
> i lavori per il rilascio.

Per amor di precisione: io ero in montagna a rilassarmi, sarņ a
Washington dal 18 al 29 ottobre, quindi non ci sarņ per il rilascio
purtroppo.
Fino al 18 pingatemi pure per qualsiasi bisogno, ricordandovi perņ che
č Pietro il responsabile di questo rilascio :-)

Grazie Pietro!
--
Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com>
www.rpadovani.com