[Gruppo-web] Sviluppo web

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Lun 13 Ott 2014 08:18:35 BST

On Thu, Oct 09, 2014 at 08:52:10PM +0200, Simone Angeletti wrote:
> Ciao ragazzi, mi ero gią presentato nella lista di sviluppo, intenzionato a
> contribuire nel mio piccolo, aiutando la community di ubuntu.. Pensandoci
> un po sopra ho deciso di voler aiutare il reparto di sviluppo web, che
> chiedeva gia aiuto.. per cui spero magari di potermi rendere utile il piu
> possibile... Fatemi sapere se posso contribuire in qualsiasi modo, e come!
> Grazie! :)

Ciao Simone,
e benvenuto :-)

Scusa per il ritardo nella risposta!
Per iniziare a farti un'idea di chi siamo e cosa facciamo, ti consiglio di
leggere queste due mail:
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/gruppo-web/2014-July/009650.html
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/gruppo-web/2014-August/009682.html

In pił abbiamo un canale IRC, #ubuntu-it-web, facci un salto, normalmente dopo
cena qualcuno che ti risponde lo trovi!

Per qualsiasi domanda, chiedi pure

Ciao,
--