[Gruppo-web] Ubuntu MATE?

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Dom 19 Ott 2014 18:13:10 BST

Ciao,

Il 16 ottobre 2014 16:52, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:

> Ubuntu MATE è derivata ufficiale, ma concordo che aspettiamo a vedere
> se esce uno slideshow per caricarla sul sito attuale.

il fatto è che, a parte il post di Mark e qualche articolo in giro,
non ho trovato riscontri ufficiali, non è neanche elencato qui [1].
Quindi per ora direi aspettiamo e vediamo, ma restiamo sul "sul sito
solo derivate ufficiali".

Silvia

[1] - cdimage.ubuntu.com