[Gruppo-web] Iscrizione al Gruppo web

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Sab 6 Set 2014 15:31:08 BST

On Fri, Sep 05, 2014 at 01:39:35PM +0200, Luca Lumetti wrote:
> Ciao a tutti, i chiamo Luca, ho 16 anni e mi piacerebbe contribuire allo
> sviluppo del sito web
> Ho buone basi di html, css e discrete per javascript, php, sql e sass.
> Account Launchpad: https://launchpad.net/~lumetti-luca

Ciao Luca,
e benvenuto!

Per iniziare ti consiglio di leggere queste due mail:
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/gruppo-web/2014-July/009650.html
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/gruppo-web/2014-August/009682.html

Poi, mercoledì prossimo alle 21 abbiamo una riunione sul nostro canale IRC
#ubuntu-it-web, se fai un salto riesci a presentarti :-)

In ogni caso per qualsiasi dubbio scrivi qua in ML o fai un salto su IRC.

Ciao,
--
Riccardo Padovani
www.rpadovani.com