[Gruppo-web] Presentazione nuovo membro Gruppo Web Ubuntu-it

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Sab 6 Set 2014 15:37:52 BST

On Wed, Sep 03, 2014 at 07:14:22PM +0200, Patrick Domanico wrote:
> Ciao a tutti, sono Cocopraise e spero di poter offrire un buon contributo
> sia per i contenuti che per il sito :-)
>
> Utente Ubuntu da un pò e mi vanto di aver "convertito" mia sorella
> portandola oltre Start->Programmi :-D
Ciao Patrick,
e benvenuto!

Scusa il ritardo nella risposta!

Per iniziare ti consiglio di leggere queste due mail:
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/gruppo-web/2014-July/009650.html
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/gruppo-web/2014-August/009682.html

Poi, mercoledì prossimo alle 21 abbiamo una riunione sul nostro canale IRC
#ubuntu-it-web, se fai un salto riesci a presentarti :-)

In ogni caso per qualsiasi dubbio scrivi qua in ML o fai un salto su IRC.

Ciao,
--
Riccardo Padovani
www.rpadovani.com