[Gruppo-web] Riassunto riunione

Mercury Tuts mercurytuts a gmail.com
Gio 11 Set 2014 20:58:47 BST

Riccardo, ottimo riassunto, ti faccio solo notare che nel compito assegnato
a Dolasilla hai scritto "mint" invece che "mate".
So di essere pignolo, ma lo faccio notare per evitare fraintendimenti. Buon
lavoro a tutti! :-)

Il giorno 11 settembre 2014 18:25, Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com