[Gruppo-web] pagina Lubuntu

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Lun 15 Set 2014 16:32:21 BST

> ciao a tutti,
> ho ultimato la pagina di lubuntu su
> http://wwwtest.ubuntu-it.org/scopri-ubuntu/derivate/lubuntu
> mancano ancora le immagini perche' non ho ancora accesso a code, ma appena
> sara' possibile, provvedero' a metterle (le ho gia' tutte pronte sul deskto
> :) )

Ottimo, davvero un bel lavoro :-)
Per domani dovrei riuscire a darvi l'accesso: in un secondo momento
bisogna ricordarsi di spostare il codice CSS dalla pagina al tema
stesso di valencia. Mattia ha detto che farà il file apposito per le
nostre classi ;-)

Ciao,
--
Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com>
www.rpadovani.com