[Gruppo-web] Stato dei lavori per il rilascio

arturu a arturu.it arturu a arturu.it
Lun 13 Apr 2015 23:45:57 BST

Ciao a tutti,
ho fatto le pagine a me assegnate. Ho segnato tutto su GitLab.

In caso di emergenza, se servisse una mano, ho il pomeriggio di domenica
libero, in caso fatemi sapere almeno domenica in mattinata così do una
mano a qualcuno.

Ciao.
Arturo.