[Gruppo-web] Server di test temporaneo del nuovo sito

Pietro Albini pietro a pietroalbini.io
Ven 11 Dic 2015 16:21:02 GMT

Ciao a tutti.

Dato che i sysadmin ancora non mi hanno preparato il container per il nuovo
server di test, ho avviato un'istanza temporanea di managetests sul mio VPS
[1]. Essa č sincronizzata con il repository git [2], e *dovrebbe* aggiornarsi
automaticamente, oltre a caricare i branch dalle merge request. Quando avremo
il nuovo server di test poi sposterņ il tutto in esso.

Se vedete branch scomparire, significa che o non sono riusciti a buildarsi, o
si stanno buildando in quel momento.
Alla riunione poi spiego bene come funziona :)

Pietro.

[1] http://uitwwwnew.pietroalbini.io
[2] http://code.ubuntu-it.org/ubuntu-it-web/www