[Gruppo-web] Segnalazione correzione

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 14 Dic 2015 10:45:23 GMT

http://www.ubuntu-it.org/news.
> Nel primo riquadro sotto il titolo vi č la frase "Abbonati al feed RSS"
e, a mio avviso scritta cosė, sembra si stia trattando di un servizio a
pagamento (cosa che non č!).
> Volevo quindi proporre di cambiare questa frase con: "Seguici tramite
feed RSS" oppure "Rimani aggiornato con feed RSS".
> Se vi sono proposte migliori ben vengano.

Ciao,
qualcuno ha già risposto ad Alessandro ? Cmq mi sembra che “abbonati a feed
rss” sia utilizzato un po' dappertutto, quindi lascerei così. Che ne dite?

Dario

--
Blog: http://dariocavedon.blogspot.com
Twitter: https://twitter.com/dcavedon