[Gruppo-web] Richiesta di inserimento come collaboratore nel gruppo web

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Dom 27 Dic 2015 16:02:31 GMT

On ven, 2015-12-25 at 20:46 +0100, Simone Foschi wrote:
> Ciao a tutti,
> Ho visto sulla vostra pagina:
> http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=45&t=519721 che non siete più
> alla ricerca di collaboratori per il sito web. Comunque vogliate
> considerare la mia candidatura se in futuro ne aveste bisogno o se la
> pagina non fosse aggiornata.
> Sono montatore di siti web (web master) da più di 7 anni, da più di 4 in
> maniera continuativa. Conosco l'HTML e il css in maniera abbastanza
> approfondita e monto regolarmente siti responsive. Conosco abbastanza
> [...]

Ciao Simone,
e benvenuto nella mailing list del Gruppo Web!

Effettivamente il topic da te postato non è più aggiornato, e in questo momento lo sviluppo del sito è molto più agile - ognuno può dare il suo contributo, grande o piccolo, in maniera più o meno continuativa.

A questo proposito, ti rimando a una guida su come iniziare a contribuire:

http://code.ubuntu-it.org/ubuntu-it-web/www/blob/master/CONTRIBUTING.md

Ti consiglio inolte anche la lettura di questa mail che riassume una riunione che abbiamo avuto da poco:

http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/gruppo-web/2015-December/010073.html

Se hai bisogno di qualcosa, facci sapere :-)

Ciao,
R.
--
Riccardo Padovani | <riccardo a rpadovani.com>
rpadovani.com