[Gruppo-web] Definizione task da inserire su code.ubuntu

Marco Montabone montabone.mrc a gmail.com
Mar 3 Feb 2015 10:40:49 GMT

Ciao a tutti,
essendo passati 6 giorni dichiaro la votazione in merito all'organizzazione
di code[0] chiusa:
come dice Riccardo chi tace acconsente quindi ha vinto il 2). In questi
giorni con Pietro  apriamo tutti i task ancora da assegnare dopo di che vi
avvisiamo e potrete cominciare ad assegnarvi i lavori che più preferite.
Buona Giornata a Tutti

[0]http://code.ubuntu-it.org/

Marco Montabone